La playlist per un autunno frizzante

Il freddo si avvicina e noi accendiamo i motori a suon di musica con la playlist firmata da voi.

L’estate è ufficialmente finita ma qualche bella giornata da passare in sella possiamo ancora godercela. Tiepido sole e aria frizzante sono le condizioni ideali per non soffrire inguainati nelle nostre tute in pelle. Ci starebbe di star fuori tutti i giorni fino a rincorrere le ultime ore di luce, percorrere chilometri e chilometri, adesso che la ressa di turisti non invade più così tanto le strade nel weekend.

Con la prima playlist “Estate in moto” ho acceso i motori a ritmo di rock con le mie 10 canzoni preferite. Quella che trovate qui ora è tutta frutto delle vostre proposte e delle canzoni che scegliereste per il vostro viaggio.

Mescola l’hard rock degli AC/DC e dei Metallica, l’heavy Metal di Ozzy Osbourne e degli Scorpions ma anche il sound di Bruce Springsteen e James Blunt, la celeberrima “What’s up?” dei 4 Non Blondes e gli intramontabili Queen. Un mix che mette voglia di partire e far scorrere liberamente i pensieri.

Tutte canzoni con un carico musicale importante, niente di superficiale o commerciale, tracce invecchiate benissimo ma senza tempo.

Chi le conosce già si farà un bel giro nella storia, tutti gli altri apprezzeranno queste note adrenaliniche.

E allora che stai aspettando? Schiaccia play e vai!



Rispondi